mercoledì 22 dicembre 2010

Auguri!

Vi auguro di cuore

 



4 commenti:

  1. prima!! (forse)
    Auguri Barbara!!
    un buonissimo natale pieno di crem caramel
    un bacione
    Mirka

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirka!
    sto facendo la lista spesa. Per il Creme caramel 2 litri di latte intero fresco. Siamo in 6 a mangiarlo, di cui io e Claudio, marito di mia sorella, ce ne facciamo fuori mezzo litro a testa e con questo ho detto tutto :o)

    Domani provo a fare il pandoro... speriamo bene!

    Adesso ti passo a trovare...

    RispondiElimina
  3. mi sono dimenticata di dirti che la versione natalizia del blog è molto carina.
    anche il pandoro vuoi fare...
    sarai mica di ferrara!!
    (da me c'è un detto che dice che i ferraresi vogliono fare tutto loro...)

    RispondiElimina
  4. Grazie Mirka! Troooppooo carina :o)

    Il pandoro l'ho fattooooo!
    E' bellissimo, ma non so ancora se è buono perchè lo mangeremo il giorno di Natale. E' la versione delle sorelle Simili e visto che dicono tutti che è buono ci ho provato.

    Non sapevo del detto sui ferraresi :o)
    Naaaaa, se potessi farei fare tutto agli altri.

    Il pandoro piace tanto a Maurizio ♥ e visto che ho trovato lo stampo mi sono messa all'opera. Io sono solo ono curiosa di sentire la differenza, perchè preferisco di gran lunga il panettone milanese, con uvetta e canditi.
    Quando mi sveglio cerchèrò di trovare il tempo di mettere ricetta con foto-passaggi.

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato il tuo tempo!

Pin It button on image hover